Cresci in acqua con me

Video didattici per insegnanti e neogenitori

CRESCINACQUA CON ME DA 0 A 3 ANNI – VIDEO DIDATTICI –

Lavori già in piscina con i bambini oppure sei un neogenitore e vuoi aiutare tuo figlio a prendere confidenza con l’acqua?

Ora puoi acquisire il Metodo CrescinAcqua con Me maturato in più di 30 anni di esperienza,
attraverso i nostri Volumi didattici, suddivisi in 3 volumi.

Il Metodo CrescinAcqua con Me permette ai bambini di non avere paura dell’acqua e di imparare presto a nuotare da soli anche dove non toccano, senza braccioli, salvagente o altri supporti! Il tutto con il massimo del piacere e del divertimento, coinvolti con una grande varietà di giochi che cambiano ad ogni lezione e che stimolano tutte le loro potenzialità!

SCOPRI I VIDEO DIDATTICI CRESCINACQUA CON ME

VOLUME 1

⭐

Tutto quello che possiamo far fare in piscina ai nostri bambini nel loro primo anno di vita

VOLUME 2

⭐⭐

La progressione degli attrezzi: salvagenti, tubi,
materassini, tavolette e Magic Air Belts

VOLUME 3

⭐⭐⭐

Tutto quello che possiamo far fare in piscina ai nostri bambini nel loro secondo anno di vita:

VOLUME 1

⭐

Tutto quello che possiamo far fare in piscina ai nostri bambini nel loro primo anno di vita

VOLUME 2

⭐⭐

La progressione degli attrezzi: salvagenti, tubi,
materassini, tavolette e Magic Air Belts

VOLUME 3

⭐⭐⭐

Tutto quello che possiamo far fare in piscina ai nostri bambini nel loro secondo anno di vita:

IL METODO CRESCINACQUA

Il nostro Metodo, maturato in più di 30 anni di esperienza, permette ai bambini di non avere paura dell’acqua e di imparare presto a nuotare da soli anche dove non toccano, senza braccioli, salvagente o altri supporti!

Il tutto con il massimo del piacere e del divertimento, coinvolti con una grande varietà di giochi che cambiano ad ogni lezione e che stimolano tutte le loro potenzialità!

Se sei un’insegnante, scopri attraverso il VIDEO DIDATTICO DEL METODO CRESCINACQUA CON ME, tutto quello che puoi fare per creare lezioni varie e divertenti, perfettamente adeguate a questa eta’
e che facciano amare l’ acqua ai bambini fin da subito.

Se sei un neogenitore scopri come applicare il Metodo e rendere tuo figlio più acquatico, più autonomo e soprattutto… fisicamente più forte, emotivamente più socievole, più sicuro di se’ e più intelligente!

PERCHÈ QUESTO METODO È DIFFERENTE?

Il metodo Crescinacqua con Me rispetta il continuo bisogno di giocare e di imparare cose nuove del bambino e allo stesso tempo fa attenzione a non innescare schemi rigidi che, una volta automatizzati in modo impreciso lasciano poi poco spazio di miglioramento e rischiano di compromettere la possibilità, in futuro, di avere successo in eventuali attività agonistiche.

In ogni lezione si propongono giochi ed attività nuovi, molto divertenti e perfettamente adeguati alla loro fascia d’età, che coinvolgono il bambino su tutti i piani della personalità: motorio, affettivo e cognitivo.

Il bambino è il protagonista principale di ogni lezione, ha sempre la possibilità di scegliere, di sperimentare ciò che in quel momento si sente di fare.

Ho trovato molto utili i Video del Primo Volume. Sono un’insegnante di nuoto e lavoro con i bambini da oltre 10 anni. Seguire questo percorso online mi ha dato nuova vitalità e creatività per organizzare le mie lezioni. Ora, quando lavoro, utilizzo i giochi che mi sono stati proposti e vedo che i bambini sono sempre coinvolti e si divertono senza stancarsi!

Luisa P.

Oggi le mie lezioni sono molto più varie e divertenti. I miei bambini stanno facendo tantissimi progressi e io posso assolutamente affermare che questo metodo fa davvero la differenza

Paola C.

Video molto interessanti, facili da comprendere. Mi sono chiarita tutti i dubbi che avevo sulle modalità di approccio sia con i bimbi che con i genitori

Angela P.